In questa versione è stato esteso il filtro di ricerca dei numeri.
Le funzionalità della sezione "ricerche" sono rimaste invariate, ma è stato inserito un nuovo filtro che evidenzia tutti i numeri che si discostano di un'unità in più o in meno rispetto ai numeri ricercati e i numeri effettivamente sortiti.

Questa funzione è molto utile soprattutto per verificare gli AMBETTI o tutti quei numeri che sovente si discostano di una sola unità in più o in meno rispetto ai numeri realmente sortiti.
 
Per esempio: Con una certa frequenza si verificano casi in cui sortisce 1 numero (evidenziato in verde nelle ricerche) su 5 e in determinate circostanze altri due numeri si discostano di un' unità in più o in meno rispetto ai numeri sortiti. In questi casi, i numeri saranno evidenziati in giallo.
 
Che cos'è un ambetto se non un ambo mancato?
 
Aumentando la percezione visiva, durante i test sarà possibile identificare tutte le volte in cui l'intelligenza artificiale si avvicina al risultato reale per modulare al meglio potenziali giocate d'effetto.
 
N.B.: Il nuovo filtro rileva ed evidenzia i numeri che si discostano di un'unità tra i numeri ricercati e quelli effettivamente sortiti e NON osserva le regole dell'ambetto, ma aiuta ad identificarlo in modo efficiente.
 
Lotto Intelligenza Artificiale LSTM ricerca avanzata ambetto