Back to Top
  • slide2.jpg
  • slide3.jpg
  • slide1.jpg
  • slide4.jpg

Intelligenza artificiale applicata alle lotterie

NEWS

Rilasciata la versione 3.1.8 di LOTTO I.A. LSTM

Stampa Stampa

Eccovi le migliorie della nuova versione:

- Ottimizzata la nuova ricerca ("+1 / -1"). I numeri sortiti che sono minori di un'unità rispetto ai numeri ricercati, saranno evidenziati in giallo. I numeri maggiori rispetto alla ricerca, saranno evidenziati di giallo scuro/arancione. Aumenta ulteriormente la percezione dando modo di interpretare al meglio le informazioni.

- Ottimizzato l'algoritmo di "early stopping"
- L'intelligenza artificiale è stata ri-tarata e testata mediante sequenze numeriche note e altri test approfonditi, allo scopo di verificarne l'efficienza.
- Migliorata l'impostazione automatica del parametro di apprendimento (learning rate).
- Risolto un micro-bug sullo stop addestramento, in funzione al numero di epoche selezionate dall'utente.

 

Evidenzia ambetto
 


 

Rilasciata la versione 3.1.7 di LOTTO I.A. LSTM

Stampa Stampa
In questa versione è stato esteso il filtro di ricerca dei numeri.
Le funzionalità della sezione "ricerche" sono rimaste invariate, ma è stato inserito un nuovo filtro che evidenzia tutti i numeri che si discostano di un'unità in più o in meno rispetto ai numeri ricercati e i numeri effettivamente sortiti.

Questa funzione è molto utile soprattutto per verificare gli AMBETTI o tutti quei numeri che sovente si discostano di una sola unità in più o in meno rispetto ai numeri realmente sortiti.
 
Per esempio: Con una certa frequenza si verificano casi in cui sortisce 1 numero (evidenziato in verde nelle ricerche) su 5 e in determinate circostanze altri due numeri si discostano di un' unità in più o in meno rispetto ai numeri sortiti. In questi casi, i numeri saranno evidenziati in giallo.
 
Che cos'è un ambetto se non un ambo mancato?
 
Aumentando la percezione visiva, durante i test sarà possibile identificare tutte le volte in cui l'intelligenza artificiale si avvicina al risultato reale per modulare al meglio potenziali giocate d'effetto.
 
N.B.: Il nuovo filtro rileva ed evidenzia i numeri che si discostano di un'unità tra i numeri ricercati e quelli effettivamente sortiti e NON osserva le regole dell'ambetto, ma aiuta ad identificarlo in modo efficiente.
 
Lotto Intelligenza Artificiale LSTM ricerca avanzata ambetto
 


 

Rilasciata la versione finale di LOTTO I.A. 3.1.5F MLP+LSTM

Stampa Stampa

Rilasciata la versione finale di LOTTO I.A. MLP+LSTM v3.1.5F


In questa versione è stato risolto un bug relativo alla determinazione delle ruote più convergenti.
 
Siamo giunti al traguardo per questa versione.
LOTTO I.A. 3.1.5F (FINALE) MLP+LSTM rappresenta l'ultima release di questa versione del programma.
Come più volte anticipato, i nuovi sviluppi saranno incentrati esclusivamente sul nuovo Lotto I.A. LSTM, disponibile dalla versione 3.1.6.
 
Grazie per l'attenzione.
 


 

Scarica il manuale aggiornato di Lotto I.A. LSTM

Stampa Stampa

E' disponibile il manuale aggiornato alla nuova versione di Lotto I.A. LSTM

 

 

 

 

Scarica l'ultimo manuale d'uso di Lotto I.A. LSTM v3.1.16
Nel manuale troverete alcuni nuovi metodi predittivi applicabili alla moderna architettura neurale LSTM.

  Manuale d'uso di Lotto I.A. LSTM

 


 

Rilasciata la NUOVA versione di Lotto I.A. LSTM

E' ARRIVATO IL NUOVISSIMO LOTTO I.A. CON RETE NEURALE LSTM!!!
http://www.lottoia.it/download-software

 

 

UDITE UDITE!! DOPO ALCUNE SETTIMANE DI SVILUPPO E DI TEST, ESORDISCE (PARTENDO DALLA VERSIONE 3.1.6) IL NUOVISSIMO LOTTO I.A. LSTM.

COSA CAMBIA: Il nuovo Lotto I.A. LSTM si basa su una rete neurale Long Short Term Memory, molto utilizzata nella previsione dei mercati azionari e delle quotazioni di borsa. Il motore dell' Intelligenza Artificiale è stato interamente rinnovato e potenziato con nuovi algoritmi di calcolo. La vecchia rete neurale MLP (MultiLayer Perceptron) è stata deprecata per dare spazio a nuove funzionalità applicabli alla più moderna architettura basata su reti neurali LSTM. L'idea è di riuscire ad ottenere masse numeriche più limitate e qualitative.

NOTE IMPORTANTI: Per un certo periodo, la precedente versione (MLP+LSTM) verrà portata avanti parallelamente alla nuova versione puramente basata su reti LSTM. Le due versioni sono INDIPENDENTI l'una dall'altra e vengono installate in gruppi di programmi differenti. Pertanto, potrete scegliere se usare entrambe, oppure installare/disinstallare l'una o l'altra.

In questa versione (LSTM v. 3.1.6):

- Migliorata la grafica e l'usabilità
- L'accesso alle funzionalità del programma avviene attraverso un pannello di controllo che centralizza la gestione delle finestre. Il pannello si può ridurre ad un'icona in primo piano e può essere spostato ovunque sul monitor. La consultazione dei dati può avvenire più facilmente affiancando le finestre.
- Ricostruito il motore dell'intelligenza artificiale
- Deprecata la precedente rete neurale MLP
- Learning rate dinamico e automatico. L'utente può decidere se impostare manualmente il learning rate o fare in modo che il programma lo imposti con la configurazione più congeniale
- Risolto un bug nella determinazione delle ruote compatibili con la lunghetta numerica personalizzata
- Ad integrazione della previsione ruote compatibili, è stato aggiunto un punteggio basato sulla classificazione dell'output restituito dall'Intelligenza artificiale rispetto alle serie di addestramento elaborate. In pratica è una classificazione a punti che si integra con l'attuale classificazione puramente statistica delle ruote più convergenti.

N.B.: Vi anticipo che il manuale integrato nella nuova versione è coerente con le versioni precedenti e in parte con quella attuale. Nei prossimi giorni allestirò sul sito delle nuove pagine dedicate all' utilizzo della nuova versione e (spero) a breve, con i prossimi aggiornamenti, di documentare al meglio le nuove caratteristiche funzionali. PER QUALSIASI INFORMAZIONE, potete interagire col forum del sito, oppure inviarmi le vostre richieste via email dall'apposito modulo di contatto.

Vi ringrazio in anticipo per la comprensione e vi ricordo che il progetto cresce grazie a voi e ai vostri suggerimenti.

 Pnnello di controllo Lotto I.A. LSTM

Nuova rete neurale LSTM

 


 

Rilasciata la versione 3.1.5 di Lotto I.A.

 NUOVA VERSIONE 3.1.5 SCARICABILE DAL SEGUENTE LINK:
http://www.lottoia.it/download-software

 

 

NOTE IMPORTANTI: Questa sarà l'ultima versione che utilizzerà la rete neurale MLP. Dai prossimi rilasci, Lotto I.A. si baserà esclusivamente sulla nuova rete neurale LSTM (Long Short Term Memory). Per il momento la rete neurale MLP va in pensione per lasciare spazio al potenziamento di nuovi algoritmi neurali basati su rete LSTM.

La vostra opinione è molto importante per decidere le sorti del progetto e la sua evoluzione. Pertanto, dalla prossima versione con rete neurale LSTM, vi chiedo cortesemente di esprimere la vostra opinione riguardo le versioni con due reti neurali MLP+LSTM, oppure la nuova LSTM (senza MLP) di prossima uscita.

In questa versione (v. 3.1.5):

- Ridotta la quantità di numeri alternativi mediante nuovi algoritmi di calcolo basati su Z-SCORE.
- Aggiunto nuovi sistemi ortogonali
- Migliorati gli algoritmi di early stopping (mediante i quali l'addestramento si interrompe automaticamente al raggiungimento dei valori migliori)
- Risolti alcuni micro bug

 

Nuova release di lotto I.A. 3.1.3

 


 


Disclaimer

DISCLAIMER :

I dati statistici ed eventuali pronostici, metodi e/o sistemi sono forniti da Lotto I.A. a solo titolo di studio, non si invita al gioco reale. Non si vuole in nessun caso istigare al gioco d'azzardo. Non si garantisce in  nessun modo alcuna vincita. Gli autori non possono essere considerati in alcun modo responsabili di perdite finanziarie. 
Gioca consapevole!

IL GIOCO PUO’ PROVOCARE DIPENDENZA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

La Legge n.111, art.24, commi 19-22 del 15/07/2011 disciplina il divieto di partecipazione ai giochi con vincite in denaro per i minori

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per saperne di più